• Vendere comodamente

    Acquistiamo i vostri cellulari, tablet, MacBooks e iPod a prezzi fissi. In questo modo potete vendere comodamente senza ricorrere all'asta. Non è necessario fornire alcuna descrizione, fare fotografie o pagare spese di registrazione o di vendita. Non occorre contattare il compratore, fare alcun pagamento né assumersi le spese di spedizione.

  • Senza costi di spedizione

    Le spese di spedizione le paghiamo noi. L'affrancatura verrà inviata via email e voi dovete soltanto stamparla e applicarla sul pacco. In questo modo, potete comodamente etichettare e affrancare il pacco direttamente da casa.

  • Pagamento in contanti o ricezione del denaro in pochi giorni

    Accreditiamo il denaro subito dopo aver controllato l'apparecchio. Più accurate saranno le informazioni fornite in merito alle condizioni dell'apparecchio, più velocemente potremo accreditare il denaro. Il pagamento avviene di solito 48 ore dopo il controllo dell'apparecchio. In caso verrà personalmente, le pagheremo il denaro in contanti, appena il suo apparecchio sarà stato esaminato.

  • Prezzi onesti

    I nostri prezzi d'acquisto si basano sul valore di mercato corrente. Questo dipende dallo stato dell'apparecchio, dal potenziale di vendita, dalla domanda e dall'offerta. Da questi dati calcoliamo ogni giorno il nostro prezzo d'acquisto aggiornato.

  • Cancellazione dei dati garantita

    Ogni persona ha diritto alla protezione dei propri dati personali. Noi garantiamo tale protezione cancellando la memoria degli apparecchi e impostandone una nuova.

  • Salvaguardare le risorse

    Rivendere è più ecologico che riciclare. Durante la produzione viene utilizzata la maggior parte delle risorse e il riciclaggio è molto costoso. Noi sistemiamo gli apparecchi acquistati e li rivendiamo. In questo modo, grazie alla tua vendita salvaguardiamo risorse preziose e facciamo qualcosa per l'ambiente.