Nel corso dell’estate 2012, abbiamo avuto l’idea...

... di rendere conveniente la vendita su internet di articoli usati, proprio come nel caso dell’acquisto di prodotti. Questa idea non ci ha più lasciato e, pertanto, nel settembre del 2012, abbiamo fondato la nostra azienda, con l’obiettivo di rendere la vendita di prodotti elettronici più semplice, rapida e sicura.

Fin dall’inizio, abbiamo voluto offrire i prodotti acquistati, dotati, se necessario, dei pezzi di ricambio della migliore qualità. Dopo alcuni anni, abbiamo constatato che è possibile raggiungere questo risultato, soltanto se acquistiamo i nostri pezzi di ricambio direttamente dai rispettivi produttori e formiamo costantemente i nostri tecnici, seguendo le loro direttive.

Pertanto, alla fine del 2014, abbiamo deciso di abbandonare la procedura non autorizzata...

... e abbiamo siglato, nei mesi successivi, i relativi contratti di servizio con Apple e Samsung. A metà 2015, siamo passati dall’essere un’impresa nel settore commerciale e delle riparazioni, che acquistava i pezzi di ricambio sul libero mercato, a un rivenditore specializzato nell’ambito delle apparecchiature elettroniche usate.

Oggi, impieghiamo circa 40 collaboratori,...

... che ogni mese preparano oltre 5000 apparecchiature (acquisto, vendita, riparazione), all’interno delle 4 sedi in Svizzera e Germania. Consideriamo questo risultato come un impegno a sviluppare ulteriormente i servizi che vi offriamo, perseguendo i seguenti obiettivi:

    - Gestione semplice e rapida della vostra vendita, al miglior prezzo
    - Vendita di apparecchiature usate di elevata qualità, preparate, seguendo le direttive di Apple e Samsung
    - Offerta di service partner autorizzati, che riparano apparecchiature Apple e Samsung, all’interno e al di fuori della garanzia
    - Soluzioni personalizzate per i clienti aziendali, relative al ciclo di vita, in modo da assicurare un controllo e un’ottimizzazione migliore rispetto ai costi delle apparecchiature per la vostra impresa
    - Protezione al 100% dei vostri dati e, a tal scopo, sovrascriviamo ogni apparecchio, utilizzando un software speciale di cancellazione. Naturalmente, non vi sono per voi costi aggiuntivi
    - Contributo alla riduzione delle sostanze inquinanti, grazie al riutilizzo di apparecchiature usate e al corretto smaltimento ecologico di pezzi di ricambio, batterie o apparecchi difettosi.

Vi ringraziamo della vostra fiducia nei confronti dei nostri servizi e, nel caso non foste ancora nostri clienti, metteteci alla prova. Saremo lieti di darvi il benvenuto nelle nostre sedi di Basilea, Steinhausen o Zurigo.


Le nostre sedi

Basilea

Steinhausen

Zurigo