Avete un’idea?

Mobile e sempre a portata di mano: Smartphone e tablet sono i moderni posti di lavoro di oggi. Vengono inviati importanti e-mail e documenti aziendali, gestiti contatti e appuntamenti, e speciali app servono come strumenti di lavoro non vincolate al luogo. Cosa succede allora se l’apparecchio del vostro collaboratore non funziona più? Chi si preoccupa di una rapida sostituzione o di una riparazione fatta bene? E chi si occupa della sicurezza di tutti i dati sensibili, che si trovano sull’apparecchio?

L’organizzazione fa la differenza

La gestione ottimale dei vostri apparecchi aziendali è il nostro principale obiettivo. Supportiamo la vostra azienda in modo organizzato e incentrato sulle soluzioni, affinché i vostri collaboratori abbiano sempre a portata di mano strumenti di lavoro affidabili – e nelle migliori condizioni.

Per raggiungere questo obiettivo, definiamo insieme a voi i requisiti più importanti per il vostro ambito lavorativo, controlliamo i processi esistenti e vi accompagniamo nell’ottimizzazione. Per esempio, nella sostituzione di un dispositivo mobile, nelle riparazioni o nell’assistenza ai vostri collaboratori in caso di problemi.

Soluzioni individuali nell’eventualità di guasti al dispositivo

Tutte le aziende sanno quanto sia difficile lavorare senza computer funzionanti. Tuttavia, se sono guasti il cellulare o il tablet, non funziona proprio nulla. Affinché sia possibile riprendere in fretta a lavorare, raccomandiamo alle aziende di suddividere i propri collaboratori in gruppi a seconda della “dipendenza mobile”. Per esempio, in caso di un collaboratore esterno, l’urgenza per un dispositivo mobile funzionante è maggiore rispetto a un servizio interno, dove i collaboratori possono accedere al PC.

A seconda del gruppo di appartenenza, offriamo diverse soluzioni, adeguate alle esigenze della vostra azienda. È indifferente se siano per riparazioni rapide, fornitura di apparecchi in prestito, dispositivi sostitutivi pronti all’uso o un pool aziendale all’interno della vostra impresa o delle nostre strutture.

Dispositivi usati – un’opzione per voi?

Conoscete un collaboratore, che dalla propria azienda si aspetta un PC o un laptop nuovi di fabbrica? Noi no. Crediamo che nel frattempo si sia consolidato questo modo di vedere anche rispetto agli smartphone e i tablet. Non da ultimo perché i dispositivi si distinguono in appena due o tre generazioni. Inoltre, l’impiego di dispositivi usati riduce notevolmente i costi per le aziende. E si preserva anche il nostro ambiente. Tuttavia, costituisce requisito fondamentale il fatto che un apparecchio usato venga testato in modo rigoroso prima di un nuovo utilizzo e che, all’occorrenza, venga riparato con pezzi originali del produttore. I nostri tecnici certificati si occupano della corretta riparazione. Inoltre, sono possibili due tipologie di trattamento. Nel caso della variante a basso costo, viene sistemata soltanto la scheda. Con la seconda tipologia di trattamento, la rimessa a nuovo, vengono sostituiti anche il display o la custodia. I segni di utilizzo sono invisibili – e l’apparecchio è come nuovo.

Tuttavia, l’aspetto più importante del riutilizzo degli apparecchi rimane la cancellazione di tutti i dati presenti al 100%. Grazie a uno speciale software di cancellazione, che sovrascrive la memoria dati, garantiamo una sicurezza delle informazioni senza compromessi. A prescindere dal tipo di revisione generale “piccola” o “grande”: Per entrambe le tipologie, concediamo una garanzia di 12 mesi – nella stessa misura della garanzia del produttore.

Consulenza basata sulla fiducia e imparziale

Le esigenze rispetto ai dispositivi mobili variano da azienda ad azienda. È indifferente se siete interessati a un apparecchio nuovo, conoscete meglio i vantaggi dei dispositivi usati, vendete apparecchi vecchi o desiderate liberarvene. Siamo lieti di offrirvi una consulenza: imparziale, attenta e personale. Insieme troviamo la soluzione adeguata.

Remo Pascale - Business Development Manager

Telefono: +41 41 525 85 30  

Email: remo.pascale@recommerce.ch

Lingue: tedesco, italiano, francese, inglese

Diana Gazar - Key Account Manager

Telefono: +41 41 525 85 41 

E-Mail: diana.gazar@recommerce.ch

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