Recommerce kurz erklärt

 

Dall’idea alla convinzione

Il viaggio della nostra azienda è iniziato con una semplice domanda: Si può vendere online un apparecchio usato in dieci minuti? Siamo certi che l’apparecchio acquistato sia di perfetta qualità, una seconda volta?

Convinti del fatto che sia possibile acquistare e vendere online articoli elettronici usati in modo comodo e sicuro, alla fine del luglio 2012, abbiamo fondato Recommerce AG.

La fiducia ha bisogno di sicurezza

Acquistare un apparecchio smart è una questione di fiducia. Soprattutto se si tratta di un cellulare o di un tablet usati. Per tale motivo, abbiamo fissato i seguenti principi, che caratterizzano anche la nostra attività commerciale odierna:

  • La protezione dei dati dei nostri clienti ha la priorità assoluta!
  • Ogni apparecchio acquistato viene testato “rigorosamente”, in modo tale che il futuro proprietario abbia la stessa qualità di un apparecchio nuovo!
  • Il pensiero ecologico deve costruire le fondamenta del nostro comportamento, in modo da poter contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2!

    Finora, oltre 100'000 clienti in Svizzera hanno utilizzato i nostri servizi di acquisto o di vendita. Quando possiamo servirvi?

Riparazione - un’alternativa valida?

Quando, alla fine del novembre 2012, siamo andati su internet con il nostro sito web, le riparazioni erano solo un mezzo per ripristinare gli apparecchi acquistati. Abbiamo subito capito che possiamo soddisfare i nostri standard di qualità, soltanto se i nostri tecnici hanno la possibilità di frequentare un corso presso i maggiori produttori, e se abbiamo anche l’opportunità di acquistare i pezzi di ricambio necessari.

Oggi, siamo service partner ufficiale di Apple e Samsung, ripariamo oltre 5'000 apparecchi al mese e siamo uno dei maggiori fornitori di riparazioni in Svizzera.

Sunrise - molto più di un partner

La collaborazione con la Sunrise è iniziata nel 2014 con il trade-in di dispositivi usati nei loro negozi. Nel settembre 2017, abbiamo ricevuto i primi dispositivi per la riparazione e oggi siamo il centro di assistenza principale della Sunrise per le riparazioni Apple e Samsung (in e fuori garanzia).

Siamo qui per voi!

Se avete domande dopo l'acquisto o la riparazione, il nostro team di consulenza è a vostra disposizione. Chiamateci semplicemente o inviateci una email.

Opinioni della clientela

Il telefono è come nuovo, anche se dovrebbe avere segni di usura. Ma devi cercare, se non del tutto, con la lente d'ingrandimento. Siamo più che soddisfatti e sicuramente compreremo di nuovo un cellulare. Servizio molto cordiale e buono, grazie!


Brigitte Sieber

Ottimo servizio! Vota velocemente il tuo cellulare, invialo in modo conveniente e veloce, viene pagato un prezzo equo. Cosa vuoi di più?


Servizio di riparazione molto lodevole, trasparente, veloce, non troppo costoso e accogliente servizio al cliente. Lo consiglio vivamente.


Nicola Hois