1. Condizioni generali d’uso

    I termini e le condizioni generali (di seguito “GTC”) si applicano a tutti i negozi giuridici conclusi sul nostro sito Web www.vendere.ch e direttamente in loco. Il sito Web è gestito da Recommerce AG (di seguito denominato “Recommerce”)

    La clientela è di seguito denominata “il Cliente”. Per motivi di leggibilità, la forma femminile non viene utilizzata.

    I prezzi sul sito Web valgono come offerta e includono l’IVA prevista per legge. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alle condizioni di scioglimento del contratto in caso di impossibilità di consegna o di prezzi errati. Eventuali costi di trasporto e imballaggio verranno ulteriormente addebitati.

    I nostri prodotti e servizi sono rivolti esclusivamente ai clienti con residenza o sede legale in Svizzera o Liechtenstein. Le consegne vengono effettuate esclusivamente a indirizzi in Svizzera o Liechtenstein.

    Recommerce si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni e prezzi in qualsiasi momento. È di volta in volta determinante la versione dei presenti termini e condizioni in vigore al momento dell’ordine o dell’incarico.
  2. Acquisto di prodotti
    1. Acquisto sul nostro sito web
      1. Compilazione dell’ordine di acquisto

        Il cliente seleziona il prodotto corrispondente su www. www.vendere.ch e in base alla descrizione del prodotto e delle condizioni gli viene mostrato il prezzo di acquisto, garantito per 14 giorni.

        Il valore di acquisto visualizzato si intende alle seguenti condizioni:

         - ID Apple e altri blocchi del produttore sono stati rimossi.
         - Il prodotto funziona perfettamente, non è piegato e non mostra danni dovuti all’umidità.
         - Il prodotto è stato acquistato nell’area economica europea e non è vincolato a SIM o reti straniere.
         - Il prodotto non è stato modificato (jailbreak, ecc.).
         - La batteria è conforme alle specifiche del rispettivo produttore e pertanto dispone di una capacità sufficiente.

        Nel caso in cui le presenti condizioni non fossero soddisfatte, Recommerce presenterà un’offerta individuale al cliente
      2. Invio dei prodotti

        L'invio di prodotti è gratuito, nel caso in cui il cliente utilizzasse la nostra affrancatura. Il cliente riceve questa affrancatura via e-mail o può scaricarla direttamente dal nostro sito web. L’invio dei prodotti avviene tramite Posta B.

        Anfallende Portokosten von jedem anderen Wege gehen vollumfänglich zu Lasten des Kunden.
      3. Verifica dei prodotti

        Dopo essere stati ricevuti, i prodotti vengono prima cancellati e poi viene eseguito un test funzionale completo.

        Se il prodotto e le relative caratteristiche coincidono con le informazioni fornite dal cliente, Recommerce accetterà l’offerta via e-mail al prezzo già stabilito.

        Se durante l’ispezione della merce risulta che la condizione effettiva differisce dalla descrizione fatta dal cliente del prodotto e del relativo stato, Recommerce presenterà al cliente una controfferta via e-mail o telefonicamente.

        Il cliente può accettare o rifiutare tale controfferta entro 7 giorni dalla ricezione della nostra e-mail. Nel caso il cliente rifiutasse la controfferta, Recommerce rispedisce il prodotto all’indirizzo del cliente gratuitamente tramite Posta B o lo smaltisce su espressa richiesta del cliente.

        Se il cliente non risponde all’offerta entro 7 giorni, non la accetta o rifiuta esplicitamente, Recommerce deduce che essa sia stata accettata dal cliente.

        Un acquisto viene effettuato solo in quantità disponibili per i clienti privati. In caso di un prodotto offerto dal cliente in quantità maggiore, Recommerce si riserva espressamente il diritto di presentare al cliente una controfferta per tutti gli articoli offerti o di rifiutare l’offerta.
      4. Saldo del credito cliente

        Il saldo del prezzo di acquisto concordato avviene immediatamente dopo l’accettazione dell’offerta da parte di Recommerce o della controfferta da parte del cliente. Recommerce conferma via e-mail l’importo versato.

        Il pagamento viene effettuato sul numero IBAN che il cliente ha inserito al momento della creazione dell'ordine. I pagamenti possono essere effettuati solo su conti bancari o postali in Svizzera o Liechtenstein.

        Il cliente è responsabile della corretta indicazione dettagli relativi al pagamento e ai riferimenti bancari. I ritardi e i costi aggiuntivi dovuti a informazioni errate non sono a carico di Recommerce.
    2. Acquisto di prodotti in sede

      Se il cliente si trova nelle vicinanze di una filiale, può anche portare i suoi prodotti. Va notato che alcuni prodotti possono essere esaminati solo a Steinhausen. La panoramica attuale è disponibile nelle “Domande frequenti”.

      Recommerce registra i dettagli personali e i prodotti del cliente e quindi fornisce al cliente dei valori indicativi per l’acquisto dei suoi prodotti. 

      Se il cliente concorda con questi valori indicativi, Recommerce controllerà completamente i prodotti. L’esame per prodotto dura circa 30 minuti o fino a 2 ore, in caso di laptop.

      Se l’esame conferma il valore indicativo presunto, Recommerce acquista i prodotti al prezzo già determinato.

      Se durante la revisione dei prodotti risulta che le condizioni effettive differiscono dalla descrizione del prodotto e delle condizioni, Recommerce presenterà una controfferta al cliente. Il cliente può quindi accettare o rifiutare questa controfferta.

      Il pagamento del prezzo di acquisto è effettuato in contanti o sul conto bancario/postale. Se il cliente desidera il pagamento in contanti, il cliente deve dimostrare la propria identità con un documento ufficiale (patente di guida, libretto per stranieri, documento di identità o passaporto validi).

      Se il cliente non accetta l’offerta, i suoi prodotti vengono restituiti di persona, se possibile, o inviati tramite Posta B.
    3. Proprietà del prodotto

      Inviando la sua offerta a Recommerce, il cliente garantisce di essere il legittimo proprietario dei prodotti o di essere autorizzato a rilasciare la proprietà su questi prodotti a Recommerce. In secondo luogo, il cliente garantisce a Recommerce che i prodotti offerti siano privi di diritti da parte di terzi.

      Inoltre, presentando la sua offerta, il cliente si impegna a esonerare Recommerce da tutte le pretese di qualsiasi natura e origine sui prodotti offerti, avanzate da terzi.

      La proprietà dei prodotti passa a Recommerce al momento dell’accettazione dell’offerta da parte di quest’ultimo o della controfferta da parte del cliente.
  3. Vendita di prodotti
    1. Stipula del contratto

      I prezzi nel nostro negozio valgono come offerta. Tuttavia, essa è sempre soggetta alle condizioni risolutive del contratto in caso di impossibilità di consegna o di indicazione errata del prezzo.

      Tutte le informazioni tecniche relative ai singoli prodotti si basano sulle informazioni fornite dai produttori.

      Il contratto di acquisto di prodotti o servizi viene concluso non appena il cliente effettua l’ordine nel negozio online, in una delle filiali, per telefono o e-mail (di seguito denominato “contratto di acquisto”).

      Dopo la conclusione del contratto di acquisto, il cliente riceve all’indirizzo e-mail fornito una conferma d’ordine generata automaticamente. La ricezione di questa conferma d’ordine non contiene alcuna garanzia in merito all’effettiva consegna del prodotto. Indica solo al cliente che l’ordine effettuato è arrivato e che il contratto con Recommerce è stato stipulato nel rispetto delle condizioni relative alla possibilità di consegna e all’indicazione corretta del prezzo.
    2. Termini di consegna

      Tutti i prodotti nel negozio online si trovano nel nostro magazzino centrale di Steinhausen e sono immediatamente disponibili. La consegna avviene tramite posta A e solo a indirizzi in Svizzera o Liechtenstein.

      Nel caso in cui un prodotto ordinato non fosse più disponibile, Recommerce si riserva espressamente il diritto di scambiare il prodotto con un prodotto equivalente.

      In caso di ritardo nella consegna da parte di Recommerce, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data dell’ordine. In tale evenienza, Recommerce rimborserà al cliente quanto pagato in anticipo. Non esistono ulteriori pretese del cliente nei confronti di Recommerce oltre a quelle connesse al ritardo nella consegna o alla risoluzione del contratto.

      Se il cliente ha scelto di effettuare il ritiro a Steinhausen e ciò non avviene entro 14 giorni di calendario dal momento in cui i prodotti ordinati sono pronti, Recommerce può risolvere il contratto (annullare).
    3. Pagamento

      La conferma dell’ordine via e-mail contiene tutte le informazioni rilevanti sul contratto e anche i nostri estremi bancari.

      Salvo diversamente concordato, i pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri e al netto entro sette giorni dal ricevimento della fattura.

      Le opzioni di pagamento offerte come metodi di pagamento nel negozio online sono disponibili per il cliente in “Opzioni di pagamento”. Il pagamento in contanti è possibile solo in caso di ritiro a Steinhausen. Vedere anche Spedizione e pagamenti 

      Se il cliente sceglie il metodo di pagamento "Fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY)", POWERPAY si prende carico della richiesta di fattura che ne deriva ed elabora le modalità di pagamento corrispondenti. Al momento dell’acquisto su fattura, il cliente accetta, oltre alle condizioni generali di contratto di Recommerce, quelle di Powerpay. Il cliente può quindi saldare questa fattura in rate mensili o tutte in una volta.

      L'esecuzione dell’ordine del cliente dipende dal metodo di pagamento scelto:

      Carte di credito, PayPal, Twint o Powerpay
      ricevuto il pagamento completo, ossia lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo.

      PostFinance o pagamento anticipato
      dopo l'accredito completo sul nostro conto bancario o postale
      (il tempo necessario per l’accredito sul nostro conto dipende dalla banca o dall’ufficio postale scelto. Di solito, questo accredito avviene il giorno lavorativo successivo. Va notato che esso può richiedere fino a 3 giorni lavorativi se il pagamento è stato effettuato allo sportello postale .)
    4. Modifica o cancellazione dell’ordine

      Gli ordini obbligano il cliente ad acquistare i prodotti. Recommerce può accettare successive modifiche o cancellazioni a propria discrezione. In tal caso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Recommerce via e-mail o telefono.

      Se l’ordine è già stato consegnato, si applicano le disposizioni di Recommerce relative alla restituzione dei prodotti.

      Se l'ordine non è stato ancora consegnato, Recommerce rimborserà al cliente il prezzo di acquisto pagato sul conto bancario indicato.

      In caso di impossibilità (parziale) di consegna (condizione risolutiva) in seguito a un ordine o alla conclusione del contratto, il cliente verrà immediatamente informato via e-mail o telefono. Se alcuni o tutti i prodotti sono già stati pagati, questo importo verrà rimborsato. Se non è stato effettuato alcun pagamento, il cliente è esonerato dall'obbligo di pagamento. Sono esclusi eventuali ulteriori reclami dovuti a ritardata o mancata consegna.
    5. Restituzione di prodotti
      1. Condizioni generali

        Salvo le seguenti eccezioni, i prodotti acquistati tramite il nostro negozio online possono essere restituiti entro 14 giorni di calendario dalla data di spedizione o di ritiro. I prodotti devono essere imballati in modo appropriato con tutti gli accessori.

        I rimborsi successivi a tale periodo sono generalmente respinti.
      2. Valore di rimborso

        Le seguenti regole valgono per il calcolo del valore di rimborso:

        Rimborso totale del prezzo di acquisto:
         - Il prodotto non presenta difetti funzionali, è in condizioni identiche (segni di usura) e gli accessori sono completi.
         - Il prodotto è stato acquistato non aperto e sigillato e restituito nelle stesse condizioni.

        Esame individuale
         - Il prodotto presenta difetti funzionali, i segni di usura indicano difformità rispetto allo stato di consegna o gli accessori sono incompleti.
         - Il prodotto è stato acquistato non aperto e sigillato e restituito aperto.
         
        In caso di esame individuale, è previsto uno sconto di almeno il 10% sul prezzo di acquisto. Il valore di rimborso minimo corrisponde al valore di acquisto corrente di Recommerce.
      3. Spese postali per la restituzione

        Le spese postali per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente.

        Se il cliente ha ricevuto un prodotto non ordinato o se il prodotto è difettoso al momento del ricevimento (DOA, Dead on Arrival), Recommerce sosterrà le spese di spedizione.
  4. Riparazioni
    1. Stipula del contratto

      Il cliente seleziona il prodotto e la riparazione desiderata sul nostro sito web e riceve immediatamente il prezzo relativo alla riparazione indicata. Il costo per la riparazione è garantito per 14 giorni, per cui è soggetto alle condizioni risolutive del contratto in caso di impossibilità di consegna o indicazione di prezzo non corretta.

      Il contratto per i servizi viene perfezionato non appena il cliente effettua l’ordine nel negozio online, in una delle filiali, per telefono o e-mail (di seguito denominato “contratto di acquisto”).

      Dopo la conclusione del contratto di acquisto, il cliente riceve all'indirizzo e-mail fornito una conferma d’ordine generata automaticamente. La ricezione di questa conferma d’ordine non contiene alcuna garanzia in merito all’effettiva riparazione del prodotto. Indica solo al cliente che l’ordine effettuato è arrivato e che il contratto con Recommerce è stato stipulato nel rispetto delle condizioni relative alla possibilità di consegna e all’indicazione del prezzo corretto.

      In caso di ritardo nella consegna da parte di Recommerce, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto 14 giorni dopo la data dell’ordine. In tale evenienza, Recommerce rimborserà al cliente quanto pagato in anticipo. Non esistono ulteriori pretese del cliente nei confronti di Recommerce oltre a quelle connesse al ritardo nella consegna o alla risoluzione del contratto.

      Se il cliente non ha inviato o portato il prodotto entro 14 giorni di calendario dopo la compilazione dell’ordine, Recommerce può risolvere il contratto (annullare).
    2. Riparazione tramite il nostro sito web
      1. Compilazione dell’ordine di riparazione e invio

        Se il cliente non ha visualizzato sul sito web informazioni relative alla mancanza di disponibilità, i pezzi di ricambio corrispondenti dovrebbero essere disponibili nel nostro magazzino centrale di Steinhausen.

        Di norma, le riparazioni vengono eseguite nel giorno di ricezione e la restituzione al cliente avviene tramite Posta A. Un reso ritardato, indipendentemente dalla causa, non dà diritto in alcun caso a una detrazione dell’importo della fattura e non costituisce la base per una richiesta di risarcimento.

        I prodotti vengono consegnati solo a indirizzi in Svizzera o Liechtenstein.

        È necessario osservare i seguenti punti prima della spedizione:
         - Rimuovere l’ID Apple, i blocchi o le password di altri produttori.
         - Se possibile, eseguire prima il backup dei dati.
         - Caricabatterie, cavi, schede SIM/SD, coperture protettive, cinturini per orologi o imballaggi devono essere rimossi o non inviati. Recommerce non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita.

        Da notare che Recommerce, se necessario, deve rimuovere vetri o pellicole protettivi applicati per la riparazione, e non fornisce una sostituzione.
      2. Pagamento

        La conferma dell’ordine via e-mail contiene tutte le informazioni relative al contratto e anche i riferimenti bancari.

        Salvo diversamente concordato, i pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri e al netto prima dell’inizio della riparazione.

        Le opzioni di pagamento offerte come mezzo di pagamento sono disponibili per il cliente nel negozio online in “Opzioni di pagamento”. Il pagamento in contanti è possibile solo in caso di riparazione in una delle nostre sedi. Vedere anche Spedizione e Pagamenti

        Se il cliente sceglie come metodo di pagamento l’acquisto su fattura con l’opzione di pagamento rateale (POWERPAY), POWERPAY si prende carico della richiesta di fattura che ne deriva ed elabora le modalità di pagamento corrispondenti. Al momento dell’acquisto su fattura, il cliente accetta i termini e le condizioni di contratto di Recommerce oltre a quelle di Powerpay. Il cliente può quindi pagare questa fattura in rate mensili o tutte in una volta.
      3. Esame e riparazione

        I prodotti ricevuti vengono prima cancellati e quindi viene eseguito un test funzionale completo.

        Se l’esame conferma il difetto selezionato dal cliente, il prodotto viene solitamente riparato lo stesso giorno e restituito al cliente tramite posta A.

        Se durante il controllo Recommerce rileva ulteriori difetti, il cliente riceve un nuovo preventivo, che può accettare o rifiutare. Se il cliente accetta il preventivo, riceverà una fattura con la differenza. In caso di rifiuto, verrà eseguita la riparazione originaria, se opportuna dal punto di vista tecnico.

        Se durante il controllo Recommerce constata che il prodotto non può essere riparato, lo rispedisce al cliente o lo smaltisce gratuitamente. In entrambi i casi, Recommerce rimborserà l’importo della fattura saldata (compresa la spedizione) deducendo un rimborso per le spese di amministrazione pari a CHF 30.00.
    3. Riparazione di prodotti in loco

      Se il cliente si trova nelle vicinanze di una filiale, può anche portare i suoi prodotti. Va notato che Recommerce non può eseguire tutte le tipologie di riparazione in ogni filiale e in alcuni casi deve spedire il prodotto alla sede centrale.

      Recommerce registra i dettagli personali e i prodotti del cliente e quindi fornisce al cliente dei valori indicativi per la riparazione del prodotto. Se il cliente concorda con questi valori e i pezzi di ricambio sono disponibili in loco, la riparazione richiede in genere due ore.

      Se durante l’esame Recommerce rileva ulteriori difetti o che il prodotto non può essere riparato, Recommerce contatta il cliente per confrontarsi sulla nuova situazione.

      Se il cliente decide di non riparare il dispositivo, verrà addebitato un rimborso per le spese amministrative pari a CHF 30.00 o tale importo verrà detratto dall’ammontare della fattura già saldato (comprese le spese di spedizione).

      Il cliente può utilizzare le opzioni di pagamento offerte come mezzo di pagamento nell’officina di riparazione in «Opzioni di pagamento» ed effettuare un pagamento in contanti
  5. Dati del cliente e trasmissione dei dati

    Nell’ambito dell’accettazione e dell’esame dei nostri articoli, Recommerce esegue la cancellazione dei dati, il ripristino alle impostazioni di fabbrica e gli aggiornamenti del software, il che può portare alla cancellazione permanente dei dati esistenti.

    Per questi motivi, il cliente si impegna a proteggere i suoi dati personali prima di inviare i prodotti.

    Recommerce esclude qualsiasi responsabilità per la perdita di dati e i relativi danni indiretti consentiti per legge. Questa dichiarazione di non responsabilità si applica anche nel caso in cui il cliente non adempia al proprio obbligo di backup dei dati e che i dati vengano persi a causa di una prestazione di garanzia o riparazione da parte di Recommerce o dei suoi partner. 

    Se Recommerce esegue backup o trasferimenti di dati per conto del cliente, non garantisce il successo e la completezza del backup o del trasferimento. Sono pertanto esclusi eventuali reclami di responsabilità da parte del cliente, che siano legalmente consentiti.
  6. Assicurazione sul trasporto
    1. Invio dei prodotti da parte del cliente

      Poiché i danni causati da un imballaggio improprio non sono assicurati, è essenziale che i prodotti siano imballati con molta attenzione. Ne caso in cui l’assicurazione della Posta Svizzera non si assumesse il rischio di perdita o di altri danni durante il trasporto, tale rischio sarà a carico del cliente. Ciò avviene innanzitutto con la consegna dei prodotti a Recommerce da parte della Posta Svizzera.

      La spedizione è coperta dall’assicurazione di trasporto della Posta Svizzera fino a un importo pari a CHF 500.00.
    2. Spedizione dei prodotti da parte di Recommerce

      I prodotti vengono spediti da Recommerce tramite la Posta Svizzera e si applicano i seguenti limiti di responsabilità:
       - Valore del pacchetto fino a CHF 250.00 incluso - Limiti di responsabilità CHF 500.00
       - Valore del pacchetto a partire da CHF 250.00 - Limite di responsabilità CHF 1.500,00

      Il presente regolamento si applica a tutti i clienti privati e aziendali con i quali non è stato concluso alcun accordo speciale per iscritto.

      In caso di danni valgono le condizioni generali della Posta Svizzera.
  7. Obbligo di controllo

    Il cliente deve verificare immediatamente la correttezza, la completezza e i danni alla consegna dei prodotti consegnati o ritirati.

    Danni alla consegna, consegne errate e incomplete devono essere segnalati telefonicamente o via e-mail entro 7 giorni di calendario dal momento del ritiro o della consegna. Recommerce quindi invierà via e-mail al cliente le istruzioni necessarie per gli ulteriori passaggi.
  8. Garanzia / assicurazione
    1. Vendita dei prodotti

      Il periodo di garanzia dei prodotti offerti può variare ed è fissato nel negozio online e in base alla fattura o al certificato di garanzia di Recommerce. Inizia dalla data di consegna o di ritiro.

      Durante questo periodo, Recommerce garantisce che il prodotto ordinato è privo di difetti e funzionale. Il periodo di garanzia continua indipendentemente dalla fornitura di eventuali prestazioni di garanzia.

      La garanzia di Recommerce può offrire in alternativa
       - riparazione gratuita (il periodo di garanzia originario continua);
       - sostituzione parziale o completa con un prodotto equivalente usato/riparato (il periodo di garanzia originario continua);  - accredito al prezzo giornaliero, (massimo il prezzo di vendita al momento dell’ordine);
       - riduzione

      Se il difetto viene risolto sostituendo il dispositivo o installando un nuovo pezzo di ricambio, il dispositivo o il pezzo di ricambio difettoso diventa di proprietà di Recommerce.

      È esclusa la responsabilità in caso di normale usura, problemi di software, materiali di consumo e accessori. Inoltre, si applicano le esclusioni di responsabilità ai sensi del punto 9.

      Il periodo di garanzia per le batterie è pari a massimo 3 mesi, indipendentemente dal periodo di garanzia del prodotto ordinato.

      Se la garanzia del produttore va oltre quella di Recommerce, essa viene riconosciuta al cliente.
    2. Riparazione dei prodotti

      Il periodo di garanzia per le riparazioni è pari a 3 mesi ed è definito in base alla fattura o al certificato di garanzia di Recommerce. Ha inizio dalla data di consegna o di ritiro.

      Durante questo periodo, Recommerce garantisce che il pezzo di ricambio riparato è privo di difetti e funziona correttamente. È esclusa qualsiasi garanzia su altri componenti del dispositivo riparato.

      Se Recommerce fornisce una garanzia, concede una garanzia di 3 mesi sul dispositivo riparato o sostituito; in caso di periodo di garanzia originario più lungo, questo rimane valido. Questi periodi di garanzia non sono né interrotti da alcuna prestazione di garanzia né riprendono a essere validi.

      Il pezzo di ricambio difettoso diventa proprietà di Recommerce dopo la riparazione.
  9. Responsabilità e dichiarazione di non responsabilità

    La responsabilità si basa sulle disposizioni di legge applicabili. Tuttavia, Recommerce in nessun caso è responsabile per lievi negligenze, danni indiretti e consequenziali, nonché danni dovuti a consegna ritardata.

    Inoltre, Recommerce declina ogni responsabilità nei seguenti casi:
     - stoccaggio, impostazione o uso dei prodotti impropri, contrari ai termini di contratto o illeciti;
     - utilizzo di parti di ricambio o accessori incompatibili (ad es. alimentatore);
     - modifica o riparazione impropria dei prodotti da parte del cliente o di terzi;
     - forza maggiore, in particolare danni causati da elementi naturali, umidità, caduta e urto, ecc., non sono contemplati da Recommerce e disposizioni amministrative.
  10. Altre disposizioni
    1. Accettazione rifiutata

      Se il cliente rifiuta di rispedire un dispositivo, il dispositivo rimane 3 mesi presso Recommerce, pronto per il ritiro. Decorso tale termine, Recommerce può smaltire questi prodotti a propria discrezione.
    2. I prodotti non possono essere assegnati

      I prodotti ricevuti in seguito ad acquisti, resi o riparazioni che Recommerce non può assegnare a un cliente, vengono conservati per tre mesi. Decorso tale periodo, Recommerce può smaltire questi prodotti a propria discrezione.
    3. Ritardo nel pagamento e riserva di proprietà

      Se una fattura non viene pagata o pagata solo parzialmente entro la scadenza, il cliente è inadempiente senza che sia necessario un sollecito.

      Recommerce si riserva il diritto di escludere i clienti dalle singole opzioni di pagamento senza fornire spiegazioni.

      I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Recommerce fino al completo pagamento.
    4. Protezione dei dati

      La dichiarazione sulla protezione dei dati è parte integrante e vincolante dei presenti termini e condizioni.
    5. Invalidità parziale

      Qualora singole disposizioni dei suddetti termini e condizioni siano totalmente o parzialmente nulle e/o inefficaci, la validità e/o l’efficacia delle restanti disposizioni o parti di tali disposizioni rimarranno inalterate.
    6. Foro competente

      I rapporti legali tra Recommerce e i clienti sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente è Zugo.

      Maggio 2020

4.8
Più di 630 reviews