Avete un’idea?

Mobile e sempre a portata di mano: Smartphone e tablet sono i moderni posti di lavoro di oggi. Vengono inviati importanti e-mail e documenti aziendali, gestiti contatti e appuntamenti, e speciali app servono come strumenti di lavoro non vincolate al luogo. Cosa succede allora se l’apparecchio del vostro collaboratore non funziona più? Chi si preoccupa di una rapida sostituzione o di una riparazione fatta bene? E chi si occupa della sicurezza di tutti i dati sensibili, che si trovano sull’apparecchio?

L’organizzazione fa la differenza

La gestione ottimale dei vostri apparecchi aziendali è il nostro principale obiettivo. Supportiamo la vostra azienda in modo organizzato e incentrato sulle soluzioni, affinché i vostri collaboratori abbiano sempre a portata di mano strumenti di lavoro affidabili – e nelle migliori condizioni.

Per raggiungere questo obiettivo, definiamo insieme a voi i requisiti più importanti per il vostro ambito lavorativo, controlliamo i processi esistenti e vi accompagniamo nell’ottimizzazione. Per esempio, nella sostituzione di un dispositivo mobile, nelle riparazioni o nell’assistenza ai vostri collaboratori in caso di problemi.

Mobile as a Service - das Sorglospaket als Mietmodell

Kennen Sie eigentlich die Gesamtkosten Ihrer mobilen Devices? Viele Unternehmen zahlen bis zu 226% der ursprünglich geplanten Kosten. Möchten Sie auf teure Anschaffungen sowie unvorhersehbare Instandstellungskosten verzichten und stattdessen auf hohe Kostensicherheit, Datensicherheit, geringen Zeitaufwand und Kostenersparnis setzen? Stellen Sie Ihr individuelles All-in-One Mietpaket zusammen. 


Sie erhalten bei uns eine Auswahl folgender Leistungen zum monatlichen Tarif:

- Planung und Beschaffung
- Konfiguration und Updates
- Reparaturen, Poolmanagement und Support
- Datenschutz
- Versicherungen und Garantieverlängerungen
- Rücknahme inklusive Datenlöschung und Wiederwertung

Soluzioni individuali nell’eventualità di guasti al dispositivo

Tutte le aziende sanno quanto sia difficile lavorare senza computer funzionanti. Tuttavia, se sono guasti il cellulare o il tablet, non funziona proprio nulla. Affinché sia possibile riprendere in fretta a lavorare, raccomandiamo alle aziende di suddividere i propri collaboratori in gruppi a seconda della “dipendenza mobile”. Per esempio, in caso di un collaboratore esterno, l’urgenza per un dispositivo mobile funzionante è maggiore rispetto a un servizio interno, dove i collaboratori possono accedere al PC.

A seconda del gruppo di appartenenza, offriamo diverse soluzioni, adeguate alle esigenze della vostra azienda. È indifferente se siano per riparazioni rapide, fornitura di apparecchi in prestito, dispositivi sostitutivi pronti all’uso o un pool aziendale all’interno della vostra impresa o delle nostre strutture.

Dispositivi usati – un’opzione per voi?

Conoscete un collaboratore, che dalla propria azienda si aspetta un PC o un laptop nuovi di fabbrica? Noi no. Crediamo che nel frattempo si sia consolidato questo modo di vedere anche rispetto agli smartphone e i tablet. Non da ultimo perché i dispositivi si distinguono in appena due o tre generazioni. Inoltre, l’impiego di dispositivi usati riduce notevolmente i costi per le aziende. E si preserva anche il nostro ambiente. Tuttavia, costituisce requisito fondamentale il fatto che un apparecchio usato venga testato in modo rigoroso prima di un nuovo utilizzo e che, all’occorrenza, venga riparato con pezzi originali del produttore. I nostri tecnici certificati si occupano della corretta riparazione. Inoltre, sono possibili due tipologie di trattamento. Nel caso della variante a basso costo, viene sistemata soltanto la scheda. Con la seconda tipologia di trattamento, la rimessa a nuovo, vengono sostituiti anche il display o la custodia. I segni di utilizzo sono invisibili – e l’apparecchio è come nuovo.

Tuttavia, l’aspetto più importante del riutilizzo degli apparecchi rimane la cancellazione di tutti i dati presenti al 100%. Grazie a uno speciale software di cancellazione, che sovrascrive la memoria dati, garantiamo una sicurezza delle informazioni senza compromessi. A prescindere dal tipo di revisione generale “piccola” o “grande”: Per entrambe le tipologie, concediamo una garanzia di 12 mesi – nella stessa misura della garanzia del produttore.

Consulenza basata sulla fiducia e imparziale

Le esigenze rispetto ai dispositivi mobili variano da azienda ad azienda. È indifferente se siete interessati a un apparecchio nuovo, conoscete meglio i vantaggi dei dispositivi usati, vendete apparecchi vecchi o desiderate liberarvene. Siamo lieti di offrirvi una consulenza: imparziale, attenta e personale. Insieme troviamo la soluzione adeguata.

Remo Pascale - Business Development Manager

Telefono: +41 41 525 85 30  

Email: remo.pascale@recommerce.ch

Lingue: tedesco, italiano, francese, inglese

Diana Gazar - Key Account Manager

Telefono: +41 41 525 85 41 

E-Mail: diana.gazar@recommerce.ch

Lingue: tedesco, italiano, francese, inglese

Opinioni della clientela

Ottimo servizio! Vota velocemente il tuo cellulare, invialo in modo conveniente e veloce, viene pagato un prezzo equo. Cosa vuoi di più?


Martin Strobel

Il telefono è come nuovo, anche se dovrebbe avere segni di usura. Ma devi cercare, se non del tutto, con la lente d'ingrandimento. Siamo più che soddisfatti e sicuramente compreremo di nuovo un cellulare. Servizio molto cordiale e buono, grazie!


Brigitte Sieber

4.7
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