1. Registrare la revoca

2. Imballare e rispedire l'articolo

3.Ottenere il rimborso

 
 
Può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del dispositivo. Questo periodo decorre dal giorno della consegna del vostro pacco. Trascorso questo periodo, non è più possibile restituire il dispositivo.

1. Registrare la revoca

Si prega di compilare questo modulo di recesso e di inviarlo a assistenzaclienti@vendere.ch.
Senza il modulo di revoca compilato, non possiamo elaborare la richiesta.

2. Imballare e rispedire l'articolo

La preghiamo di restituirci la merce nella sua confezione originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio supplementare. Se non si dispone più dell'imballaggio originale, si prega di utilizzare un imballaggio adeguato per garantire una protezione adeguata contro i danni di trasporto.

Invii il pacco al seguente indirizzo: 
Recommerce AG
Rückgabe
Hinterbergstrasse 22
6312 Steinhausen

Per rendere questo servizio accessibile a tutti e per evitare abusi, la persona che restituisce il pacco (lei) si fa carico delle spese di spedizione.

3. Ottenere il rimborso
 
Dopo aver ricevuto il pacco, controlliamo il dispositivo. Rimborsiamo l'importo totale se:
  • il prodotto non presenta alcun difetto funzionale ed è conforme ai criteri di acquisto o di restituzione stabiliti nei nostri termini e condizioni generali (cioè senza password né blocco di attivazione o simili)
  • il prodotto è in condizioni identiche (segni d'uso)
  • la consegna originale è completa e nelle stesse condizioni di quando è stata acquistata

Per il rimborso, usiamo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Generalmente l'importo finale verrà trasferito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.