Peter Oertlin - Amministratore Delegato

Peter Oertlin è cofondatore di Recommerce AG e in qualità di amministratore e membro del consiglio di amministrazione è responsabile di tutta l’attività. In precedenza, ha lavorato come amministratore nel settore software (ERP) per 18 anni. L’ingresso nel mercato con beni usati ha avuto inizio nel 2000, quando è diventato amministratore di ricardo.ch AG, di nuova fondazione.

A partire dal 2008, ha assunto vari mandati di consulenza negli USA e nella regione araba, fino alla fondazione di Recommerce AG insieme a Rouven Küng, alla fine del 2012. Trova compensazione al lavoro, navigando a vela, facendo windsurf o escursioni.

Remo Pascale - CPO

Remo Pascale è responsabile del portafoglio di prodotti nell’ambito dell’acquisto e della vendita e si occupa dello sviluppo di collaborazioni e di nuove aree di business.

After Dopo essere stato Service Manager nel settore IT e delle telecomunicazioni, è stato attivo come Product Manager per cinque anni. Nel corso degli otto anni presso Digitec, ha condotto e sviluppato ulteriormente e in modo strutturale le categorie “Informatica” e “Telefonia mobile”. Nel tempo libero, gli piace suonare il sassofono e va in bici per trovare compensazione nel verde.

Daniel Manickam - Capo tecnico

Daniel Manickam lavora dal 2014 per la Recommerce AG e guida il nostro team tecnico dal 2020. Come futuro commerciante tecnico, risponde alle crescenti esigenze nonché alla velocità e vivacità nel settore degli smartphone mantenendo sé e il suo team sempre aggiornati sul piano tecnico.

Nel suo tempo libero, Daniel trova l’equilibrio tra lavoro e studio nuotando, andando in bicicletta o facendo il DJ nella vita notturna. Gli piace passare il tempo nello studio musicale per distaccarsi dalla vita quotidiana e liberare la sua creatività.

Pasqualina Radi - Capo dei test

Pasqualina Radi lavora presso Recommerce AG dal 2014 e dirige il nostro team di audit dal 2018. Insieme al suo team, è responsabile del controllo tecnico dei nostri acquisti e delle nostre vendite. Lavora a stretto contatto con il team tecnico e l'ufficio vendite ed è quindi un importante collegamento tra i due dipartimenti. La qualità è sempre la sua massima priorità. Trova il miglior equilibrio al suo lavoro nelle attività di svago con la famiglia e gli amici, e se le si chiede la destinazione perfetta per le vacanze, non deve pensare a lungo: sole e mare!

Ronny Antoniou - Capo logistica

Ronny Antoniou lavora alla Recommerce AG dal 2015 e guida il nostro team di logistica dal 2017. Si occupa di tutti i processi logistici, che si tratti dell'ottimizzazione e della gestione del magazzino o dell'organizzazione delle spedizioni internazionali. Dopo aver completato con successo i suoi due corsi di formazione professionale nel settore commerciale e nella logistica, sta seguendo un'ulteriore formazione per diventare uno specialista di logistica. Ronny trova relax dal lavoro guardando film, facendo boxe o giocando a calcio.

Natascha Wyss - Responsabile progetto E-Business

Natascha Wyss è con noi esercitando varie funzioni dal 2014 ed è ora responsabile dello sviluppo strategico del nostro sito Web in qualità di project manager e-business e membro del comitato esecutivo. È il collegamento tra il business operativo e il nostro dipartimento di sviluppo.

Dal 2001, Natascha ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali - tra l’altro, in qualità di direttrice delle vendite presso un’emittente televisiva. È bilingue in tedesco/francese e parla fluentemente inglese e italiano. Quando passeggia per i campi e per i boschi con la sua cagnolina Bitsy, le vengono le migliori idee e con un buon libro riesce a ricaricarsi di nuovo e a dimenticare il mondo intorno a sé.

Reto Wittwer - Responsabile tecnico

Reto Wittwer è Direttore tecnico di Recommerce AG dalla fondazione nel 2012. Prima, è stato Direttore tecnico di Exsila AG, la più grande pagina internet di compravendite della Svizzera, poi, ha condotto al successo Easymonitoring AG, una prestigiosa azienda nell’ambito dell’acquisizione dei dati economici, in qualità di Direttore sviluppo software. Già durante i suoi studi, si è occupato dello sviluppo di applicazioni software e web e ha guidato alcune aziende, fin dall’inizio. Il suo tempo libero è vario proprio come il suo lavoro. Il cambiamento è il suo credo, non importa se a tennis, sul campo di golf, al mare, sulla neve.

Michaela Amstutz - Responsabile contabilità

Michaela lavora dal 2016 presso Recommerce AG ed è responsabile della contabilità e del personale. Come specialista in economia, finanze e contabilità con certificato federale, tiene sotto controllo i conti di Recommerce AG. Trova compensazione al lavoro nella natura - facendo escursioni, andando a correre o in bici.

4.7
Più di 1 100 reviews