Continuiamo a fornire - garantito e sicuro
- È ancora possibile ordinare, vendere o far riparare un prodotto come al solito
- Tutti i dispositivi dello shop sono in stock e pronti per la spedizione
- Il nostro servizio clienti è senza restrizioni a vostra disposizione (e-mail: assistenzaclienti@vendere.ch, telefono: 0848 310 330)

Posso ancora ordinare da verkaufen.ch?
Sì! Potete ordinare i prodotti dal nostro Shop-Online come al solito. Tutti i prodotti sono nel nostro magazzino e vengono spediti il giorno stesso. Attualmente potrebbero verificarsi ritardi nella consegna da parte del servizio postale.

Posso anche passare a ritirare gli articoli acquistati?
Al momento purtroppo non è passare a ritirare gli articoli acquistati.

Posso ancora vendere i miei dispositivi?
Sì, potete continuare a vendere tutti i vostri dispositivi online.

Potete anche utilizzare il nostro servizio gratuito pick@home e la posta sarà lieta di ritirare il vostro pacco a casa vostra. Potete semplicemente selezionare questa opzione di spedizione nel processo di vendita.

Posso far riparare il mio dispositivo?
Sì, potete registrare il vostro dispositivo Apple e Samsung per la riparazione e inviarcela.

Potete anche utilizzare il nostro servizio gratuito pick@home e la posta sarà lieta di ritirare il vostro pacco a casa vostra. Potete semplicemente selezionare questa opzione di spedizione nel processo di riparazione.

Ha ulteriori domande?
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Email: assistenzaclienti@vendere.ch 
Telefono: 0848 310 330

 
06.05.2020
Le nostre filiali a Steinhausen, Zurigo e Basilea riapriranno per voi da lunedì 11 maggio 2020. Non vediamo l'ora!
 
4.8
Più di 740 reviews