Continuiamo a fornire - garantito e sicuro
- È ancora possibile ordinare, vendere o far riparare un prodotto come al solito
- Tutti i dispositivi dello shop sono in stock e pronti per la spedizione
- Il nostro servizio clienti è senza restrizioni a vostra disposizione (e-mail: assistenzaclienti@vendere.ch, telefono: 0848 310 330)

Posso ancora ordinare da verkaufen.ch?
Sì! Potete ordinare i prodotti dal nostro Shop-Online come al solito. Tutti i prodotti sono nel nostro magazzino e vengono spediti il giorno stesso. Attualmente potrebbero verificarsi ritardi nella consegna da parte del servizio postale.

Posso anche passare a ritirare gli articoli acquistati?
Al momento purtroppo non è passare a ritirare gli articoli acquistati.

Posso ancora vendere i miei dispositivi?
Sì, potete continuare a vendere tutti i vostri dispositivi online.

Potete anche utilizzare il nostro servizio gratuito pick@home e la posta sarà lieta di ritirare il vostro pacco a casa vostra. Potete semplicemente selezionare questa opzione di spedizione nel processo di vendita.

Posso far riparare il mio dispositivo?
Sì, potete registrare il vostro dispositivo Apple e Samsung per la riparazione e inviarcela.

Potete anche utilizzare il nostro servizio gratuito pick@home e la posta sarà lieta di ritirare il vostro pacco a casa vostra. Potete semplicemente selezionare questa opzione di spedizione nel processo di riparazione.

Ha ulteriori domande?
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Email: assistenzaclienti@vendere.ch 
Telefono: 0848 310 330

 
20.03.2020
Die vom Bundesrat beschlossenen Massnahmen zur Eindämmung des Corona-Virus haben auch auf das Leistungsangebot der Post einen Einfluss. Beispielsweise erfolgt der Dienstantritt des Postpersonals gestaffelt, um das «Social Distancing» sicherzustellen. Dies kann zur Folge haben, dass Postsendungen nicht zum gewohnten Zeitpunkt bei Ihnen eintreffen. Auswirkungen im Postverkehr

18.03.2020

La Posta ci ha informato che potrebbero verificarsi lievi ritardi a causa delle misure decise dal Consiglio federale. Poiché anche per la Posta la salute dei suoi collaboratori è una priorità assoluta, alcuni uffici postali sono stati chiusi. Tuttavia, il servizio di consegna di lettere e pacchi è garantito. Troverete qui ulteriori informazioni.

17.03.2020
A causa delle linee direttive imposte dal BAG, le nostre filiali sono chiuse al pubblico. Inviateci quindi direttamente il vostro dispositivo per l'acquisto o la riparazione oppure acquistate un dispositivo tramite il nostro Shop Online. 

Naturalmente siamo a vostra disposizione per e-mail o per telefono come di consueto!
4.8
Più di 470 reviews