Così, non vi è alcuna possibilità di violazione dei dati

La sicurezza dei vostri dati è al primo posto. Concepiamo il nostro lavoro come service partner per apparecchi elettronici usati di Apple e Samsung. Che sia uno smartphone, un tablet o un Notebook: Nel caso ci vendiate, compriate da noi o desideriate smaltire un apparecchio, è ovvio che cancelliamo dal dispositivo tutti i dati. E, per la precisione, in modo gratuito, completo e duraturo.

Nel caso fosse disponibile la memoria dati, l’apparecchio viene ripristinato e la memoria più volte sovra-scritta. Questa procedura dura all’incirca 15 minuti, durante la quale utilizziamo tappe specifiche per la cancellazione. Grazie a esse, siamo in grado di trattare contemporaneamente fino a 40 apparecchi. Se si desidera, vi inviamo via e-mail il protocollo relativo alla cancellazione.

Potete essere sicuri

Nessun dispositivo lascia la nostra sede, finché non sono stati completamente cancellati i dati del cliente precedente. Nel caso non fosse possibile cancellare i dati o l’apparecchio avesse ancora attivo un blocco di ripristino/Apple ID, rimane solo una cosa: l’impianto di rottamazione dell’azienda Immark AG, leader di mercato nell’ambito del riciclaggio di rifiuti elettronici in Svizzera.

4.7
Più di 1 100 reviews