Le riparazioni sono una questione di fiducia

Potete immaginarvi una vita senza dispositivo mobile? Ogni giorno, facciamo affidamento sul fatto che le nostre informazioni di natura privata e  professionale siano sempre disponibili. Nel caso una caduta o un difetto dovesse impedire l’accesso al nostro compagno mobile, abbiamo bisogno di un aiuto rapido e professionale. Il nostro staff di attenti collaboratori, tecnici competenti e i più elevati standard di sicurezza garantiscono un corretto funzionamento – e che voi siate soddisfatti, poiché sapete che i vostri dati sono in mani sicure.

Service partner ufficiale di Apple

Dal 2016, siamo service partner di Apple ed eseguiamo tutte le riparazioni all’interno e al di fuori del periodo di garanzia. In base a questo contratto di servizio, non siamo tenuti ad acquistare tutti i pezzi di ricambio direttamente da Apple. Anche i nostri tecnici devono tenersi costantemente aggiornati mediante i corsi di Apple. Per questo, disponiamo di tutte le informazioni tecniche necessarie, che vi garantiscono la migliore assistenza.

Grazie alla nostra certificazione, rimane valido il periodo di garanzia del vostro apparecchio. In caso di riparazioni a pagamento dopo il termine della garanzia del distributore, concediamo una garanzia di tre mesi sul nostro intervento e sui pezzi sostituiti.

I fatti contano più delle parole

Le nostre pluriennali collaborazioni con Apple, Samsung e Sunrise si basano sul rispetto e la fiducia. Recommerce non solo si attiene alle linee di guida relative alle riparazioni, ma anche in riferimento alla protezione e alla sicurezza dei dati.

Oggi, 17 tecnici certificati riparano in 2 sedi circa 1'600 dispositivi Apple al mese. Il grado di soddisfazione da parte dei clienti rispetto ai nostri servizi è dimostrato anche dal rating di Google con un possibile punteggio da 4.7 a 5.

Riparazione di iPhone Apple

L’entità di una riparazione in loco è vincolata alle linee guida di Apple e può variare a seconda del modello.  Se le riparazioni sono possibili in loco, la durata sarà di 1, 2 ore.

In caso di altri difetti, è possibile una sostituzione 1:1 in loco con un apparecchio di ricambio nuovo o come nuovo. Acquistiamo direttamente da Apple tutti gli apparecchi sostitutivi. Portiamo in magazzino gli apparecchi più importanti.


In caso di altri difetti, verrà effettuato una sostituzione 1:1 con un apparecchio di ricambio nuovo o come nuovo.. Se si desidera una sostituzione in loco, si prega di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti se abbiamo una tale unità di sostituzione in magazzino.

Riparazione di MacBook Apple

In base alla varietà e alla complessità dei prodotti, nel caso dei Macbook, si effettua anzitutto un controllo completo mediante un software diagnostico di Apple. A seconda del risultato, i clienti ricevono un preventivo, in caso di riparazioni a pagamento. Se viene accettato, ordiniamo i pezzi di ricambio necessari, che, in genere, arrivano entro 2, 3 giorni.


Le riparazioni dei MacBook vengono attualmente effettuate soltanto in Steinhausen, se vi è più comodo, potete portare il vostro MacBook a Basilea oppure a Zurigo.


Riparazione di altre categorie di prodotti Apple

Per tutti gli altri prodotti si effettua una sostituzione 1:1 con un apparecchio di ricambio nuovo o come nuovo. Effettuata la diagnosi, ordiniamo gli apparecchi sostitutivi, che, in genere, arrivano da noi dopo 2, 3 giorni lavorativi.

Trovate prezzi per le riparazioni in dettaglio sul nostro sito web: Apple iPad, Apple Watch e cuffie Apple.

Opzioni di riparazione

Potete comodamente inviare per posta gli apparecchi difettosi o visitate il nostro centro di riparazione a Steinhausen.

Naturalmente, siamo lieti di rispondere anche alle vostre domande relative al servizio, come, per esempio, la disattivazione di iCloud di Apple o l’assistenza in caso del trasferimento dati. Siamo lieti della vostra visita!

4.7
Più di 1 100 reviews